Il nostro team

Sono Maria Claudia Nardoni, ingegnere edile-architetto,

Founder ed Executive Manager del team “Ma Kà”.

Mi sono laureata con lode nel 2010 a Roma, “Università Sapienza”.  La passione per la ristrutturazione e il miglioramento energetico degli edifici mi hanno spinto a partecipare a numerosi corsi di specializzazione e infine a creare e a presiedere la Commissione “Ingegneria della riqualificazione immobiliare” presso l’Ordine degli Ingegneri di Roma e Provincia.

Da sempre mi occupo di ristrutturazioni, di riqualificazione energetica ed impiantistica. Appassionata del mercato immobiliare, mi occupo di verifiche di conformità e di stime di immobili.  Penso che l’impegno, la costanza e la dedizione siano i migliori presupposti per raggiungere risultati eccellenti.

Per nostra scelta il team si compone solo di ingegneri edili-architetti, perchè crediamo che ognuno di noi possa offrire un servizio completo ed accurato per ogni vostra esigenza, tenendo in considerazione ogni tipo di criticità.

Allo stesso tempo, ognuno di noi ha una propria specializzazione, che porrà a servizio dell’intero gruppo di lavoro. In questo modo ogni cliente avrà il proprio unico referente durante tutto il processo di progettazione, sicuro delle competenze dei migliori specialisti.

Chi è Ma

Rendervi soddisfatti del lavoro svolto, attraverso professionalità, competenza e cortesia.
Creare “la casa dei vostri sogni” senza snaturare la vostra personale “idea di casa”, esaltandone i pregi e sminuendone i difetti.
Offrirvi un servizio cucito su misura in base alle vostre esigenze.
Ing. Maria Claudia Nardoni
Ing. Maria Claudia NardoniFounder - Executive Manager
Libera professionista, laureata con lode presso “Sapienza” Università di Roma, corso di Ingegneria edile-architettura, mi piace studiare tutte le tematiche volte a dare nuova vita agli organismi edilizi, in particolare attraverso interventi mirati all’architettura, all’involucro e all’impiantistica, con particolare attenzione agli aspetti formali.